WELLNESS WEEK ON THE SEA

Deliziati, muoviti, rilassati e fatti cullare dal mare

vivi un'emozione senza eguali a bordo di un catamarano bali 4.1 

L'abbinamento di eleganza e praticità con una gestione degli spazi senza paragoni donano a questo catamarano un ottimo confort ed una splendida vivibilità sia all'aperto che sotto coperta. Grazie ai molteplici spazi a prua, a poppa e nel "flybrige" sarà possibile ospitare fino a 4 coppie, ciascuna con cabina e bagno privato, che condivideranno solo "dinette" e cucina. Quest'ultima dotata di 4 fuochi, frigo domestico con frizeer, e lavastoviglie. Per maggiori info vedi piè di pagina.

Di seguito le nostre proposte:

HYDRA

01/19 - 01/23

Clicca qui per aggiungere il tuo contenuto o connetti dati dalla tua collezione.

Da:

$550

SANTORINI

01/19 - 01/23

Clicca qui per aggiungere il tuo contenuto o connetti dati dalla tua collezione.

Da:

$399

MYKONOS

01/19 - 01/23

Clicca qui per aggiungere il tuo contenuto o connetti dati dalla tua collezione.

Da:

$499

mare, allenamento, sana alimentazione e tanto relax

Wellness Week on the Sea nasce con l'intento di mostrare e far provare come la vita sana sia facilmente applicabile e splendidamente vivibile, senza dover rinunciare a nessun piacere della vita.

 

Deliziati: abbiamo realizzato, con il supporto di una Nutrizionista Biologa, un diario alimentare che illustri i pasti dei 5 giorni a bordo, che al momento di sbarco verrà consegnato ad ogni membro dell'equipaggio. Andremo a capire come le associazioni possono giovare o danneggiare il nostro sistema, come i metodi di cottura possono influenare i valori nutritivi degli alimenti. Andremo a capire come organizzare al meglio le nostre giornate per evitare di saltare i pasti o sfociare in "junk food".

Muoviti: l'bbiamo inserito al secondo posto, perchè potrai partecipare a degli allenamenti collettivi studiati dal nostro personal trainer che proporrà nelle località di attracco. Imparerai a muoverti consapevolmente, scegliendo con razionalità la tecnica di allenamento migliore per te, capendo l'importanza del recupero tra un allenamento e l'altro.

Rilassati: ogni cabina sarà dotata di un dispositivo per il monitoraggio del sonno (sensore ballistografico), che ci fornirà informazioni importanti sulla stadiazione del sonno (N1-N2-N3-N4-REM), nonchè le ore totali e la quantità di cicli completi svolti durante la notte che ne determinano la qualità de riposo e la capacità di recupero notturna di ogniuno.

Mare: abbiamo lasciato come ultimo pilastro della salute l'aspetto psicologico ed emotivo, infatti tutto queesto progetto si svolgerà proprio in mezzo al mare, con fasi di navigazione che lasceranno spazio a riflessioni personali, a condivisione e meditazione personale e di gruppo. "Perchè noi siamo ciò che pensiamo prima di ciò che facciamo."

More Info

MOLTO PIU' DI UNA SEMPLICE VACANZA

Ogni equipaggio sarà composto da 8 membri più Personal Trainer e Skipper, che lavoreranno per rendere la vosta vacanza un'emozione indelebile nei vostri ricordi.

Questa esperienza avrà una durata di 6 giorni, 5 notti a bordo. Con partenza e rientro nel porto di Lignano Punta Faro. Il sesto giorno il rientro è previsto entro le ore 12.

Ogni viaggio toccherà queste 5 mete turistiche: Umago, Parenzo, Rovigno, Pola, Cittanova

©2020 by MYLIFE360. Tutti i diritti riservati

© 2020 by MYLIFE360 s.r.l.s.

P.IVA: 04818270268

via Guglielmo Marconi 63,

Revine Lago - (TV) Italy

Tel: 370 3469338

mylife360srls@gmail.com